
Chi siamo
Un team snello e agile orientato all'efficienza operativa e ottimizzazione dei costi
Il team esecutivo porta le competenze e l'acume strategico necessari per guidare con successo l'esecuzione del nostro business plan e la passione per raggiungere una crescita significativa. La partnership industriale strategica con MBS Technology garantisce di disporre delle risorse essenziali necessarie per gestire le nostre operations nel breve termine. Questa collaborazione ci fornisce le capacità e le competenze necessarie per eseguire efficacemente le attività necessarie e fornire risultati di grande impatto.
Con la crescita del business e dell'azienda, riconosciamo l'importanza dello sviluppo parallelo della nostra organizzazione e delle risorse interne nei prossimi tre/cinque anni. Ci dedicheremo a promuovere una cultura della diversità e dell'inclusione, assicurandoci che il nostro team rifletta un'ampia gamma di background, prospettive ed esperienze. Attraverso strategie di reclutamento proattive e programmi di formazione mirati, coltiveremo un team collaborativo, creativo e basato sul rispetto reciproco.
Abbracciando la diversità e l'uguaglianza di genere, miriamo a sfruttare la forza collettiva del nostro team e la ricerca di soluzioni innovative che orientino una crescita di successo.
La nostra soluzione all'avanguardia
Dal 2020 lavoriamo allo sviluppo di tecnologie nuove e alternative nel campo della tecnologia delle superfici e delle nanoparticelle. La ricerca e sviluppo è in corso e mira non solo a superare i problemi ambientali associati ai trattamenti superficiali tradizionali, ma anche a mostrare ai clienti i vantaggi della nostra soluzione innovativa rispetto alle alternative esistenti fornendo un'analisi dettagliata delle proprietà migliorate.
Dopo due anni di approfondita ricerca e sviluppo sviluppata in collaborazione con un'azienda di cromatura dura in Italia (MBS
Technology) e uno spin-off Lab della facoltà di Scienza dei Materiali dell'Università di Milano Bicocca, la nostra startup ha modificato con successo il processo di cromatura galvanica, sostituendo il bagno elettrolitico con lo spraying, e identificato un prodotto per l'applicazione. Attraverso una attenta ricerca, abbiamo stretto una partnership con un produttore dell'Estremo Oriente asiatico che fornisce un prodotto a base di ceramica che si allinea perfettamente con il nostro nuovo processo. Questo prodotto è stato sottoposto a rigorosi test interni e ha superato con successo tutte le valutazioni richieste. Nel 2023 abbiamo avviato le prime attività industriali e commerciali con alcuni clienti nel mercato italiano.




